Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
1

Paloma Faith ha un guardaroba colmo di abiti originalissimi, che indossa con un senso di creatività di rara efficacia. È  bene ricordare che l’abito fa il monaco. Eccome!

Spesso ci si veste a caso, banallizando la propria immagine attraverso scelte discutibili. Questo, accade soprattutto quando non si considerano gli aspetti cromatici di ciò che indossiamo.

Osservate come Paloma Faith “studia” meticolosamente gli accostamenti per abbinare i colori dell’abito a quello dell’accessorio. E così, diventa una delle donne più fotografate al mondo.

Ecco un’altra icona dell’originalità, dell’eccentrico e del diverso. Helena Bonham Carter ha sempre avuto una passione per  abiti d’impronta dark. E la si ricorda, oltre che per la sua bravura, anche per questo. E per le sue vaporose acconciature.

Matilda De Angelis è una giovane attrice italiana che si distingue anche per i suoi look, mai scontati e banali. Sceglie abiti e acconciature con cura, puntando sempre su originalità, intelligenza e senso estetico.

 

Vi è piaciuto questo articolo?
Allora vi piacerà:

1) La stranezza salverà la bellezza
2) Il makeup per esaltare la stranezza

Vi aspetto, lasciatemi un vostro commento con le vostre impressioni!
Un abbraccio,

Diego

 

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
1