Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
4

Come truccare gli occhi quando si è abbronzate?
Evidenziandoli con il nero, contrastandoli alla base con toni chiari, freddi e argentati.

Polvere di ore estive:
capelli un po’ disordinati (ad arte!) con un bel rossetto rosso cupo sulle labbra; occhi valorizzati con toni caldi e speziati; un semplice golfino bianco, magari vintage. Chic con poco! E a lungo!

Ombretti e rossetti perlati, glitterati, satinati: tutto ciò che brilla è un valore aggiunto sull’ abbronzatura del vostro viso. Lo scuro sugli occhi evidenzia la sclera (la parte bianca dell’occhio), mettendo in evidenza l’espressione dello sguardo; il rosso brillante del rossetto farà risaltare il bianco dei denti, anche se imperfetti e non allineati; la bellezza è singolarità, non omologazione.

Abbronzatura sui toni raffinati; trucco deciso, e scuro, sugli occhi; sopracciglia molto evidenziate; labbra di un bel rosso cupo, dark , e capelli raccolti in uno chignon basso: l’ideale per ammaliare. Un tocco speciale in piu’: un solo orecchino, visibile e pendente, dorato e valorizzato da pietre brillanti e vivaci.

Il trucco ideale da sfoggiare quando si è abbronzate? Eccolo: occhi evidenziati dall’eyeliner e da una base scura e sfumata; sopracciglia ben delineate e rossetto opaco nei toni squillanti: troppo lucido tende a dare un’impronta volgare al viso.

Volete sapere altro su come valorizzare la vostra abbronzatura? 
Allora vi interesserà…

1) Abbronzatura: come valorizzarla e apparire chic!

Vi aspetto, lasciatemi un vostro commento con le vostre impressioni!
Un abbraccio,

Diego

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
4