Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Cotonare i capelli, spesso, per le donne è comodo: si ottiene volume alle chiome in pochi istanti. Però l’eccesso, oltre a notarsi, crea contrasti stridenti ed antiestetici. Lo saprà, questo, Pamela Anderson? 

Ecco Nicky Minaj, in mezzo ai “comuni mortali”, esibire un errore che molte donne “comuni mortali” non fanno. Perché costoro sanno bene che il biondo caldo quello dorato, giallognolo o aranciato, soprattutto sulle brune, è uno di quei “troppo” che vanno evitati.

 A Kim Kardashian sembra che tutto venga concesso e che ogni sua bizzarria sia amplificata all’inverosimile. Sarà perché nella società volgare dell’eccesso lei brilla di luce propria? Qui, esibisce una frangia troppo coprente: una “tenda” che va a velare uno sguardo decisamente interessante e occhi indiscutibilmente espressivi. La frangia lunga fuori misura è uno di quei “troppo” comuni in molte donne.

Shakira ama esibire le sue chiome, lunghe e fluenti. Ma l’eccesso di volume della pettinatura, soprattutto su corpi minuti, non è mai elegante.

Una celebre prova vivente?: Shakira.

 

Vi è piaciuto questo articolo?
Allora vi piacerà:

1) Quando il troppo significa poco
2) Quando l’abbigliamento è eccessivo

Vi aspetto, lasciatemi un vostro commento con le vostre impressioni!
Un abbraccio,

Diego

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry