Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
21

Un ciuffo scomposto, pettinato verso l’alto, e i capelli appiattiti ai lati della testa: ecco una scelta intelligente di Natalie Portman che, in questo caso, per non rinunciare alle sue chiome lunghe, le ha raccolte elegantemente in uno chignon portato basso, sulla nuca.

I capelli corti, e questo Natalie Portman lo sa bene, tendono a dare verticalità alla figura e far sembrare il busto maggiormente slanciato. Chi è bassa di statura, deve sempre tenere presente che i capelli lunghi creano l’effetto opposto: rendono più tozzo e basso il busto.

In questa occasione, Natalie Portman, porta i capelli con una visibile riga al centro del capo. Scelta intelligente: questo grafismo, sopra la fronte, aggiunge verticalità al volto e al busto.

Natalie Portman, non essendo alta, sa bene come pettinarsi. I capelli raccolti, diversamente da quelli sciolti, tendono a far apparire la figura più slanciata e a dare ad essa un’impronta di maggiore fierezza.

In questa immagine si vede Natalie Portman insolitamente bionda. E’ una scelta che le toglie carattere ma che ha una sua precisa ragione: i colori chiari dei capelli, come il biondo, tendono a dare maggiore visibilità al busto e, di conseguenza, a “distrarre” dalla statura ridotta. La Portman, qui, mette in mostra collane e drappeggi dell’abito che facilitano la sua scelta.

 

Vi è piaciuto questo articolo?
Allora vi piacerà:

1) Botte piccola
2) Il makeup per le donne piccole

Vi aspetto, lasciatemi un vostro commento con le vostre impressioni!
Un abbraccio,

Diego

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
21