Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
22

Ciao Ragazzi e ragazze nel video di oggi ho deciso di darvi qualche consiglio per applicare al meglio il mascara!

Siamo sempre alla ricerca di un mascara perfetto, di uno che dia un effetto ciglia finte e voluminose, ma dopo averne provati tanti senza ottenere i risultati sperati, perdiamo le speranze…

Vi siete mai chieste se il vero problema sia il mascara o, piuttosto, il modo in cui lo applichiamo?

In questo tutorial vi consiglierò i miei preferiti e come applicarli!
Il primo segreto per trovare un buon mascara è valutare lo scovolino: ne esistono infatti di tantissimi tipi con altrettanti scovolini diversi. Sceglietelo in base alla quantità e alla lunghezza delle vostre ciglia!                                                                         In secondo luogo dovrete scegliere la formula adatta a voi e alle vostre esigenze, ne troverete di più pastosi e altri più liquidi.

Dopo aver scelto il vostro mascara arriva il momento della pratica. All’inizio vi ritroverete a fare svariati tentativi per ottenere il risultato sperato, ma poi una volta imparate le giuste accortezze l’effetto sarà incredibile. E’ importante sapere che, molto spesso, il mascara da solo non basta, ci sono infatti altri piccoli alleati che possono rendere la performance del mascara migliore! Come i famosi primer per ciglia che rendono il tutto più voluminoso o i piega ciglia, perfetti per quelle persone con le ciglia dritte verso il basso.

Svelati i primi trucchi non vi resta che premere play se volete passare alla pratica!

Volete seguire altri miei tutorial? Allora non potete perdervi…

1) Trucco occhi per uno sguardo intenso

1) Tutorial make-up: IDGAF

3) Sometimes social media can hurt

I miei consigli vi sono stati utili?
Lasciatemi un vostro commento…

Emanuele

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
22