Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
3

Le donne dai capelli rossi sono vivaci e passionali. La loro tipologia femminile è distinta principalmente da tonalità calde e intense che rispecchiano, in un certo senso, le caratteristiche legate al coloro rosso.

La tonalità dei capelli rossi vanno dal rosso intenso al castano con spiccati riflessi ramati, dal rosso aranciato al mogano. La scelta del colore degli abiti, per le donne rosse, è estremamente impegnativa.

 

PER TUTTE LE TIPOLOGIE DI ROSSO

Esaltate i vostri capelli rossi con l’uso di sfumature rosse o aranciate e con i toni dei marroni intensi; bandite invece le tonalità particolarmente chiare o le sfumature ghiaccio che, al contrario, vi penalizzano.

  • Ricordate che la vostra bellezza e i vostri toni naturali saranno messi in risalto indossando abiti dai colori in nuance tra loro. Evitate perciò, per quanto è possibile, di portare contrasti di colore troppo accentuati.
  • Via libera ai toni del beige, al marrone in tutte le sue gradazioni, all’avorio e al terracotta.
  • Semaforo rosso per i toni cupi e spenti, come nero, bordeaux e tutte le sfumature del grigio

 

 

 

BUONO A SAPERSI

Che siate rosse dai toni caldi, o rosse dai toni freddi, impreziosite e date luce alle vostre caratteristiche, scegliendo come unico metallo: l’oro. Giallo o rosso, mai bianco, sarà sempre ideale per illuminare il vostro viso. Ma se la vostra scelta cadrà sulle pietre, le “favorite” dovranno essere: l’ambra, il turchese, il corallo, il rubino.

Vi consiglio di leggere anche…

1) Sei bruna? Ecco gli abiti adatti a te!

2) Capelli biondi? Ecco gli abiti perfetti per te!

 

Vi sono serviti i miei consigli?
E voi che colori amate indossare con i vostri capelli?

Un abbraccio,
Diego

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
3