Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
6
  • Sì ai capelli lisci nel caso in cui si abbia il viso dalle caratteristiche mediterranee. Danno femminilità ed eleganza. L’inserimento di una frangia potrebbe rendere il tutto più interessante.
  • I capelli lisci si addicono alle donne con labbra carnose: rendono la loro bellezza molto raffinata.
  • I capelli lisci e con volumi ridotti sono adatti per le donne con il viso grosso, grasso o largo, in quanto minimizzano questa caratteristica. L’importante è mantenere la lunghezza minima sulle spalle.
  • Per chi è bionda e ha le sopracciglia scure è consigliabile adottare una capigliatura lisci, onde evitare di avere un aspetto trascurato e disordinato.
  • Sì ai capelli lisci per chi ha il doppio mento: addolciscono i lineamenti del viso.
  • Se il vostro viso è caratterizzato da lineamenti particolarmente marcati, preferite sempre i capelli lisci a quelli ricci, poiché attribuiscono al vostro aspetto un’aria più elegante, sobria e raffinata.

 

 

BOX L’IDEA IN PIU’

Scegliere i prodotti giusti per i nostri capelli è indispensabile per avere sempre un aspetto sano e naturale. Nel caso abbiate i capelli ricci, utilizzate un prodotto anti-crespo, che toglie l’opacità e li rende brillanti e morbidi. Se invece i vostri capelli sono lisci fate uso di gocce anti-crespo /antistaticità da applicare dopo l’asciugatura: è molto utile per togliere l’elettricità e conferire sostegno al taglio

Volete leggere altri consigli? Vi invito a guardare anche…

1) Capelli ricci: quando sceglierli?

2) Capelli: ecco i colori armonizzanti

3) Capelli corti: quando portarli?

Per questo articolo è tutto, come sempre vi invito a lasciarmi i vostri commenti.

Un abbraccio, 
Diego

 

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
6