Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
61

Ad ogni riccio un capriccio, si dice. Ma la massa di ricci capricciosi va sempre contenuta, onde evitare l’effetto shock e inelegante. E’ una questione di misura, di volume, di colore e di personalità. Ecco un taglio che vi renderà uniche e affascinanti.

Qual è la soluzione più raffinata, quando c’è una massa di capelli ricci e ribelli da dominare? Il raccolto: chic ed elegante. Meglio abbinarlo ad un trucco leggero, sfumato, sui toni freddi: per un effetto algido ma nel contempo alleato prezioso dell’abbronzatura.

Hai una “testona” di ricci ribelli e scomposti? Usa le chiome per farne una criniera, dopo averli colorati con toni caldi e ramati.
Così facendo, è d’obbligo un trucco leggero: grafico sugli occhi e tenue e luminoso sulle labbra.

Chi ha i capelli bianchi deve sapere che sull’abbronzatura stanno d’incanto: regalano al viso un tocco chic e raffinato. Per un risultato più intenso e misterioso basta aggiungere un rossetto cupo o violaceo.Nota a parte : il bianco deve essere bianco cangiante , poichè sui capelli grigi o brizzolati l’ effetto non è lo stesso.

Capelli ricci e abbondanti “al vento”; trucco leggero e sfumato, sui toni freddi e metallici: un vestito semplice a sottoveste: vi ricorderanno con ammirazione. Lo stile, spesso, passa dal cammino della misura.

Avete i capelli ricci e volete leggere altri consigli a riguardo?
Allora non potete perdervi…

1) Capelli ricci: quando sceglierli?

Vi sono stati utili i miei consigli?
Lasciatemi un commento qui!

Un abbraccio,
Diego

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
61