Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
1

 

Il legame tra fratelli e sorelle è un qualcosa di speciale e che molto spesso riesce ad andare oltre alla semplice complicità, creando dei rapporti di empatia e fiducia che vanno al di sopra di qualunque cosa.

Nel Fashion system da sempre, coppie di sorelle e fratelli hanno fatto strada, cavalcando insieme le onde del controverso universo della moda.


Dagli 90 con i fratelli Versace, che nonostante la precoce e devastante morte di Gianni, Donatella è riuscita a mantenere egregiamente, l’eccentrico impero creato dal fratello.
Ricordiamo l’iconico memorial avvenuto durante l’ultima sfilata della fashion week 2017/2018, in cui Donatella ha riunito a se per l’evento, le mitiche modelle degli anni 90, da Naomi Campbell a Cindy Crawford.

   

Un’altra coppia più recente, che ha fatto innamorare tramite la loro assoluta bellezza qualunque stilita o casa di moda, conquistando le copertina delle riviste più importanti sul mercato.
Sono loro le sorelle Hadid, Gigi e Bella di appena vent’anni, complici di infinte sfilate e shooting, vennero considerate modelle dell’anno nel 2016.

   

E come non dimenticare le sorelle più famose del Web, Kylie e Kendal Jenner, figlie della loro mamma manager Kris Jenner, sono le eredi di un’impero creato un decennio fa, con l’inizio del programma televisivo Keeping up with the Kardashians, entrambe si occupano della moda, nella loro collezione Kendall+kylie.

                          

Anche io ho la fortuna di avere al mio fianco una sorella, io la considero la mia gemella perché oltre alle somiglianze somatiche del tutto notevoli, il nostro rapporto riesce ad andare oltre a qualunque cosa, superando spesso anche con uno sguardo l’empatia stessa.

      

Photographer:@_alessiagiuffrida

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
1