Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Come ho esposto nel mio scorso articolo, di certo l’età, questo ipotetico numero non definisce la creatività o il senso innato del gusto ricercato.

Chi meglio di lei non rappresenta alla parola queste caratteristiche, si chiama Coco, ha 6 anni e vive a Tokyo in Giappone.
Con ben più di 350 mila followers su instagram, ruba la scena a migliaia di ‘’fashion blogger’’, dando lezioni di innovazione e richiami alla sua terra di origine la meravigliosa Harajuku.

          

 

Il suo amore per la moda nasce grazie all’aiuto della madre Misato, che aprendo un negozio Vintage di nome FUNKTIQUE, realizza il sogno di ogni bambino, facendola crescere tra scarpe Versace con platform imponenti rigorosamente anni 80, e t-shirt in stile vaporwave, essenziali tra i raver degli anni 90.

Il suo stile si può definire in tre parole: Chic,rave e sweet, proprio perché il suo approccio alla moda e’ del tutto ribelle, dalle giacche oversize in stile Vetements, strette in vita da cinture borchiate a teneri top di sailormoon abbinati a delle mini bag di Hello Kitty, rigorosamente rosa.

Ecco il mio shooting ispirato a questo piccolo genio

Ho voluto riportare tramite questo outfit, i contrasti spesso usati dalla piccola non-influencer, una felpa Oversize di natura streetwear, abbinata in contrasto da una sciarpa piumino Balenciaga, proveniente dalla sua collezione couture 2107\18.

Photographer: @alessiagiuffrida_

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry