Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
112

Androgina?
Allora il gioco è fatto e l’ovvio è sconfitto. Una festa! Capello cortissimo, trucco “simbolico” (solo l’eye liner nero) sugli occhi; sopracciglia perfettamente disegnate e labbra color ciliegia, glossate ed evidenziate per completare l’opera sul volto. Infine, un abito originale, un foulard nei mille colori (come il tuo desiderio di sfidare i luoghi comuni), occhiali di design, evidentissimi, a dire agli omologati: “Ehi, voi, svegliatevi!”

 

Tre mosse vincenti che danno carattere a chi ha capelli corti e la frangia: eye liner, mascara e un bel rossetto colorato e deciso. Nient’altro!

 

Frangia asimmetrica; sopracciglia che creano una riga orizzontale armonica con quella del taglio della frangia; eye liner applicato per apparire evidente e creare ulteriore grafismi; labbra rosse e opache. Che spettacolo!

 

Bionda, con capelli corti e frangia? Carnagione pallida, trucco degli occhi deciso: grafico, lineare, privo di sfumature visibili. Labbra protagoniste. 10 e lode!

 

Carattere deciso, statura minuta, grinta e personalità evidenti?
Via libera ad un caschetto con frangia e taglio scalato ed esasperato ai lati. Trucco grafico e deciso sugli occhi (usando solo eye liner e matita neri); labbra scure (rosso cupo) e visibili come le unghie. Carnagione chiara e abito geometrico e semplice per un tocco “esistenzialista”. Che meraviglia!

 

Vuoi un’immagine spiritosa, che dia al tuo taglio corto e alla tua frangia carattere e significato? Colora, spettina, scomponi, scombina e stupisciti con un trucco che accentui il tuo sguardo solo attraverso l’uso sapiente e dosato del nero. Infine, un bel gloss rosso/ aranciato sulle labbra. Sei ancora in casa? Indossa un tubino nero e organizzati le prossime ore.

 

Uffa, questo corto non mi soddisfa più e la frangia regolare mi ha rotto le scatole! L’hai pensato? Sììì ? E allora vai dal parrucchiere e rompi la monotonia cromatica dei capelli con una ciocca colorata scelta attraverso il buon senso e il buon gusto. Scomponi e sposta la frangia di lato e truccati occhi e labbra, come le donne arabe, per un tocco di mistero in più: kajal e mascara sugli occhi e un po’ di gloss colorato sulle labbra. Hai visto? Basta essere decisi, nella vita. E la vita si deciderà a notarti!

 

Come valorizzare un corto se hai un corpo minuto, lineamenti regolari e una “mediterraneità contenuta” (aggraziata)? Scegli un taglio asimmetrico, un colore biondo freddo chiarissimo e un trucco “bamboleggiante”, evidenziando soprattutto le labbra.
L’abito? Originale, con giochi grafici che permettano un intelligente pensiero di “vedo, non vedo”. Evvai!

 

Ti senti gli anni addosso? Tanti? Tantissimi? Un bel taglio ai capelli “scolpito” fino a terminare sulla nuca. Un trucco impostato solo sul nero delle ciglia e sul disegno accentuato delle sopracciglia. Infine, un rosso gloss sulle labbra. Passaporto assicurato fino a 100 anni e più.

 

 

 

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
112