Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
41

L’accappatoio: ne abbiamo almeno uno tutti quanti, ed è l’ultimo accessorio a cui potremmo pensare prima di indovinare l’ultimo trend che sta spopolando tra il tormentato mare dei social network, e non solo.

Stiamo parlando dell’accappatoio, proprio lui!
Semplice veste che nell’arco della storia sopratutto cinematografica ha saputo cogliere attimi di scene indimenticabili.

                

Come scordare l’incantevole visione giovane ed etera della attrice Julia Roberts nelle vesti di un ricco accappatoio da Hotel, mentre recitava la parte di una delle donne più accattivanti fin ora ricordate, nel iconico film Pretty woman.

Dal cinema in passerella, l’inimitabile capo è grande fonte di ispirazione. Tanto da essere ripreso e reinterpretato durante la memorabile sfilata a tema Hotel dello spagnolo designer Palomo Spain.

                                          

Brand interamente incentrato sulla visione del cosi detto ‘’Gender Fluid’’: ovvero la distruzione fisica e mentale di quelle barriere che dividono il vestiario tra uomo e donna.
Ormai diventata cosa più che comune e di tendenza, i suoi Fashion shows sono interamente portati avanti da modelli di aspetto celestiale, spesso adornati da trucco e acconciature richiamanti un animo vintage.

Dalla passerella al Red carpet basta veramente poco.
Ed è proprio per gli Mtv music Ema 2017, che la cantante modella e Attrice Rita Ora, si è presentata In un total look ‘’Fresh out of shower’’

‘’Fresco fuori dalla doccia’’ sfoggiando un’asciugamano come acconciatura, l’accappatoio come abito, e soltanto diamanti come accessori.
Richiamando a se tutta l’attenzione tra i media e Paparazzi, diventando immediatamente l’elemento più virale sui social.

Ecco la mi interpretazione di questo memorabile Trend:

che potete ritrovare sul mio link instagram: https://www.instagram.com/julianarchangel/

Siete curiosi di scoprire altri miei articoli?
Allora non potete perdevi…

1) Orange is the new must

2) Lo sportswear – Couture

3) Magic Portobello: la moda vintage londinese

Sono curioso di sapere cosa ne pensate di questo mio look…
Lasciatemi un vostro commento!

Julian

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
41