Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
2

Sandra Bullock ama truccarsi gli occhi sfumando bene i toni scuri e preferisce accendere le labbra con colori vivaci e luminosi. E’ un bell’esempio per tutte le over 50.

E’ sbagliato pensare che dopo i cinquant’anni sia meglio truccarsi il meno possibile. Bisogna farlo con qualche accortezza in più, questo sì: stendendo sugli occhi toni caldi assieme a toni freddi, sfumando per ottenere un effetto naturale, e accendere le labbra con un bel colore deciso e luminoso.

Juliette Binoche è l’attrice francese che più di ogni altra “diva”ha saputo trasformare le sue età in prove eclatanti di style. Riserva, da sempre, attenzioni particolari al make up preferendo sfumature calde sugli occhi e rossetti nei toni del rosso aranciato sulle labbra. Che ben risaltano sul noto pallore del suo bel viso.

Che bella, Andrea Osvart, col suo sorriso e il suo sguardo luccicante, a mettere in risalto una regola di trucco suggerita a tutte le donne che si avviano sulla strada della maturità: occhi valorizzati con ombretti e matite scuri, sfumati alla perfezione, e labbra accese solo da toni rosati e satinati.

 

Vi è piaciuto questo articolo?
Allora vi piacerà:

1) 50 sfumature di charme
2) Gli accessori che regalano charme

Vi aspetto, lasciatemi un vostro commento con le vostre impressioni!
Un abbraccio,

Diego

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
2