Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Per rendere le mani ancora più curate non occorre ricorrere all’estetista ,basta indossare il nuovo trend del momento,l’anello da unghia.

0937571a8981d82eaafb1b792b927fc1

E’ un vero e proprio gioiello di bigiotteria o oreficeria studiato per essere indossato sopra l’unghia naturale come un vero anello da indossare ,non alla base del dito, ma sulla prima falange.

Non si parla di applicazioni da incollare sulla matrice ungueale ma veri e propri gioielli da indossare cesellati su misura per andare ad arricchire ed impreziosire le mani.

Questi anelli sono una rivisitazione degli accessori da mani della cultura indiana sulla danza tradizionale.

Belly-Dance-Accessories-Indian-dance-bracelet-hand-ring-finger-nail-sets-with-accessories

I più preziosi sono creati con metalli costosi quali oro giallo,oro rosa ed argento arricchiti con diamanti, cristalli,perle o pietre preziose ; ma se ne possono trovare di tutte le forme e prezzi su portali commerciali online a partire da €15.

Bisogna tenere presente che ,indossando questi anelli, si pone molta attenzione sulle mani ; perciò è consigliabile avere una manicure curata e magari utilizzare degli smalti dai toni naturali per far risaltare al meglio il gioiello.

E’ possibile inoltre farli cifrare, ovvero far incidere le proprie iniziali sull’anello o una data importante come la nascita di un figlio o la data del matrimonio dal proprio orefice di fiducia.

Ne esistono di diverse forme ,dalle più allungate alle più corte,che avvolgono tutta la falange o che coprono solo l’unghia ; l’anello singolo o il set per tutte e cinque le dita , ma ricordate che per avere maggiore effetto indossarne solo uno è sicuramente la scelta vincente.

nicole-richie-anelli-per-unghie

 

 

 

 

 

 

 

 

Salva

Salva

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry