Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
1

Non si pensi che col passare del tempo, certe parti del corpo vadano coperte. Il décolleté, ad esempio, è un’area del corpo che si può mettere in evidenza, con misura e buon gusto, indossando abiti scollati. Dalle cui estremità, magari, “fiorisca” una bordatura in pizzo, tipica decorazione di certi capi di biancheria intima. Come sa fare, con intelligenza ed eleganza Judi Dench.

Judi Dench, abile e celebre personaggio del cinema internazionale, sa bene che indossando il rosso, soprattutto proposto con ricami e decorazioni controllate, appare più giovane e più intensa la figura.

A volte basta un soprabito, un cappotto, una mantella o un ampio scialle per alleggerire la propria immagine. Si osservi con quanta grazia e quanto stile Judi Dench indossa questo ampio cappotto bianco. Sono i colori chiari, infatti, a dare questo risultato.

Luccichii, toni delicati e pastello: ecco due soluzioni da considerare quando, nella scelta di un abito, si vuole dare, leggerezza, eleganza e luce alla figura e solarità al volto. Come sa fare, con stile e costanza, l’affascinante Isabelle Huppert.

 

Vi è piaciuto questo articolo?
Allora vi piacerà:

1) Giovanile sarà lei!
2) Il makeup per l’età matura

Vi aspetto, lasciatemi un vostro commento con le vostre impressioni!
Un abbraccio,

Diego

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
1