Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Spesso sogniamo di avere labbra più grandi, piene e carnose.

Ecco come utilizzare matita per labbra e rossetto per avere labbra da baciare!

Prima di iniziare, assicuratevi di idratare le labbra con un burrocacao o balsamo labbra. Questo renderà già la vostra bocca più morbida, liscia e dall’aspetto leggermente più pieno, agevolando l’applicazione del trucco.

Scegliete una matita labbra dalla mina morbida e scorrevole e iniziate a delineare il contorno del labbro inferiore, partendo dal centro e proseguendo fino agli angoli della bocca. Invece di ricalcare il contorno naturale, tracciate la linea subito al di fuori di questo.

Se avete asimmetrie, ad esempio un lato del labbro più stretto rispetto all’altro, potete correggerle bilanciando i due lati con la matita.

Matita labbra

Dopo aver disegnato il contorno con la matita, non dimenticate di colorare anche tutta la superficie delle labbra: questo prolungherà la durata del rossetto

Passate dunque al contorno del labbro superiore. Un piccolo trucco per far risaltare il labbro superiore più grande è di non enfatizzare l’arco di Cupido. Disegnatelo dunque piuttosto piatto, non con una forma a cuore accentuata.

Una volta soddisfatte del contorno, colorate tutta la superficie delle labbra con la matita: questo permetterà al rossetto di durare molto più a lungo!

Un rossetto dalla formula troppo asciutta andrebbe a segnare le labbra e a seccarle, facendole apparire meno piene. Applicate quindi un rossetto dello stesso tono della matita e dalla formula morbida e cremosa, che mantenga le labbra idratate.

Plus: per un effetto ancora più “wow”, potete completare il tutto con un tocco di gloss, che andrà a riflettere la luce donando alle labbra un aspetto ancora più pieno!

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry