Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Uno dei diritti fondamentali della società è la libertà di vestirsi, divertirsi e dimostrare esattamente chi sei senza alcun timore.

Charles Jeffrey è attualmente uno dei maggiori esponenti di questa filosofia. Intraprende gli studi in una della migliori università di fashion design presenti in Europa: la Central Saint Martins a Londra, laureandosi nel 2015.

red model                 pink model

È qui che ideò la sua prima collezione per l’autunno\inverno 2017, considerata come un futuristico carnevale di Venezia, presentata a gennaio durante la fashion Eat’s Man. La collezione è stata definita un banchetto sensoriale, riuscendo a nutrire l’animo creativo di ogni spettatore.

Charles è il Doge regnante tra il movimento londinese dei ragazzi anti-establishment: una rivoluzione arcobaleno che lui chiama ‘’LOVERBOY’.
Lo stilista scozzese afferma che la maggior parte delle ispirazioni non provengono soltanto dalle famose serate dei ‘’Club kids’’, ma fa riferimento anche a dei pilastri della storia moderna della moda, passando dall’estetica di John Galliano, Jean Paul Gaultier e Vivienne Westwood.

Sulla sua passerella esprime questi concetti attraverso giacche dai richiami sci-fi scolpite come farsetti rinascimentali, balze, e tagli a ciotola color biondo stoppa. Una cappa sacerdotale in velluto, imbottita e lucidata tanto da sembrare una tuta spaziale.

charles_jeffrey_look_1_2017_aw_mens

Copyright © 2013 infinitas. Article Photo for Denim Jeans Observer www.denimjeansobserver.com All brands, product names, corresponding products, supplementary materials, graphic or photographic images, licenses, registered trademarks, trademarks and service marks are the property of their respective owners.

Il giovane artista si è fatto spazio nel vasto oceano della moda, riuscendo a ideare un marchio che potesse celebrare l’individualità e la diversità.

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry