Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Le sciarpe sono un ottimo espediente per dare un tocco di delicatezza ai visi con i lineamenti marcati. Sopratutto quelle chiare e cangianti. Qui, Meryl Streep aggiunge gioielli dorati (allo scopo è meglio l’argento) e occhiali da sole con una montatura arrotondata. L’effetto, è facilmente visibile.

I gioielli, quando i lineamenti sono decisi e marcati, sopratutto quelli molto brillanti, servono per armonizzare l’aspetto.
Qui Vanessa Redgrave ce lo ricorda in maniera superba.

“Perché addolcire il mio aspetto?”, sembra chiedersi Annie Lennox in questa foto; ecco la prova che alcune scelte androgine esasperano ed accentuano i lineamenti marcati del viso. Però, con questa scelta emerge uno stile molto più originale che, personalmente, su Annie Lennox, condivido.

E’ ancora Nina Zilli a confermarci che l’accessorio fra i capelli, in questo caso dei fiori, tende ad addolcire i lineamenti.

Meryl Streep, che ha un viso dai tratti “importanti”, sa bene che occhiali arrotondati, insieme alla lucentezza delle perle e al bianco dell’abito, sanno regalare armoniosità e delicatezza all’aspetto.

 

Vi è piaciuto questo articolo?
Allora vi piacerà:

1) Delicate o dure purché sicure
2) Lineamenti duri o delicati: ecco la verità

Vi aspetto, lasciatemi un vostro commento con le vostre impressioni!
Un abbraccio,

Diego

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry