Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Lo sportwear – Couture, il connubio fatidico tra Casual e glamour, caratterizza da un decennio ormai, un era di rinnovamento stilistico, in cui la praticità non è più ricollegata allo stereotipo di noiosa banalità.

Quando si pensa a Rodolfo Valentino, le prime parole che ci passano fra la mente sono eleganza, classicità e raffinatezza.

Immaginate queste tre caratteristiche, racchiuse e interpretate in una collezione sportswear.

Stiamo parlando della VLTN, il nuovo progetto che è stato inaugurato durante la sua collezione Resort 2018.
Il tema portante di questa nuova visione è proprio l’anima sportiva della Maison, però pur sempre mantenendo l’essenza magica, quasi onirica del famoso Valentino.

                         

Grazie a questa fresca ed innovativa idea, Il Brand è riuscito ad richiamare a se un Target molto più giovanile, facendo spopolare istantaneamente la collezione sui vari social media.
La cosa che attira di più tra i vari fashion victim, non è tanto la creazione di una linea sportiva, ma quanto il connubio inaspettato e rivoluzionario di un brand cosi romantico.

Il nuovo progetto non prevede solo capi di moda, come le t-shirt che abbiamo visto sfilare addosso a modelli e modelle recentemente e comode sneakers, ma anche materiale sportivo, come palloni per giocare a basket, tappetini per fare yoga, insieme ad altri oggetti che potrebbero fare parte del guardaroba di una perfetta sportiva, che però non rinuncia alla moda in qualsiasi momento della giornata.

                                                  

Anche io nei miei look, ho sempre amato il connubio Sport-Glam,
ecco alcuni miei Outfit Glam\Casual.

                     

photographer:@_alessiagiuffrida                                                      @jusherxavain

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry