Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
21

Portobello, quartiere di Londra a pochi passi dal centro culturale di Notting Hill, West London,  è uno dei posti Must da visitare come tappa a London City, se si è amanti del fascino Vintage.
Tra profumi, colori ed etnie diverse, nasce uno tra i più famosi market
d’Inghilterra;’’Portobello Market’’

La peculiarità di questo magico luogo, oltre all’accogliente atmosfera e l’immensa varietà di stand street food, è la presenza di piccole boutique Vintage;in cui sfumature di Patterns geometriche , vinili e paillettes, saranno i primi elementi a saltarvi all’occhio, non fatevi ingannare dall’immensa vastità del vestiario, perché molto spesso le grandi occasioni si fanno tra borse scarpe e accessori.

 

 

Da sempre questo luogo è stato il più grande raduno di artisti e outsider di tutto il mondo, molto spesso alla ricerca dell’oggetto più stravagante, o della semplice ispirazione che conferisce l’atmosfera stessa.

E come non menzionare alcuni Designers Inglesi, fedeli frequentatori di questo luogo, che assuefatti da quel magico profumo che si percepisce tra quelle nordiche viuzze, riportano idealmente il ricordo di queste sensazioni, all’interno della proprie sfilate; Da john Galliano, ( Fashion Designer di Masion Margiela) a Vivenne Westwood ( indiscutibile icona dell’Inghilterra punk rock)

                            

Atterrato anche io in questo mistico posto, non potendo negare la mia indiscutibile passione per il Vintage, ho potuto constatare la magia di questo luogo, riuscendo ad acquistare capi unici ad un prezzo d’occasione.
Ecco i miei acquisti + i miei Outfit in perfetto stile Portobello.

                              

in questo outfit rigorosamente Vintage, indosso una giacca oversize Dolce è Gabbana, pantaloni gucci, e un corpetto lingerie di jean paul Gautier.

La magnifica borsa che ho acquistato risale a una collezione couture anni 90 di Christian Dior, ideata da John Galliano.

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
21