Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Questo make-up rappresenta gran parte del 2017. Lo scorso anno il Fenicottero è stato definito come l’animale del 2017, per la sua eleganza e bellezza. Sulle spiagge di ogni città del mondo era normale vedere un fenicottero gonfiale, ch galleggiava nel acqua! 

Il fenicottero ricorda le spiagge, le piscine e sopratutto i paesi dove l’estate non se ne va mai. Il mio make-up è ispirato a questo unico animale per i suoi fantastici colori, come il rosa che personalmente è un colore che mi ricorda di vivere senza paura, e il giallo e l’arancio che sono colori che mi ricordano il tramonto. Ho scelto il fenicottero per la sua delicatezza nel muoversi, per la sua eleganza e bellezza per come si presenta!
 
 
Molti cantanti nel corso del 2017 hanno avuto come punto artistico di riferimento questo magnifico animale, infatti nel fare il mio video mi sono ispirato al masterpiece “New Rules” canzone della cantante Dua Lipa, la quale lei stessa nel video musicale ha incluso dei fenicotteri! Questa canzone ci ha accompagnato per tutto il 2017, probabilmente per il suo sound molto “tropicale” Nel suo video, Dua Lipa, ha voluto valorizzare la solidarietà tra donne e l’uguaglianza tra ogni etnia, definendo ogni donna perfetta come un fenicottero. Il mio video è intitolato “Flamingo Vibes” in inglese Vibes è una parola molto comune, diffusa tantissimo tra i ragazzi, significa “vibrazioni” questa parola sta a significare una sensazione, lo scopo del mio video è quello di trasmettere attraverso il mio make up e i miei occhiali a lente gialla, (i famosi “yellars”) un messaggio che ricorda l’arrivo di una nuova estate, ma anche quello di riconoscere il fenicottero come animale iconico.
 
Like
Like Love Haha Wow Sad Angry