Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
11

Le labbra scure, nei colori del burgundy, danno al sorriso e al viso una carica di sensualità considerevole. Purchè il trucco degli occhi sia molto sfumato e sia impostato su toni fumosi, medio scuri e setosi. Jennifer Lawrence, con questo trucco e questo indovinato taglio di capelli ci regala una sua immagine sensualissima, messa in risalto dalle raffinatezza della collana e dalle eleganti e discrete trasparenze dell’abito. Nero, non a caso.

Grande Cher!

Regina dei ritocchi, dei tocchi e dei rintocchi. Regina incontrastata di abiti, acconciature, accessori e trucchi che resteranno nella storia della seduzione femminile. Non approvo di certo gli interventi estetici ma, Santo Cielo! che momento di sensuale significato. E un complimento anche alla sua truccatrice personale FRANCESCA TOLOT, talento raro in un mondo ovvio.

Un trucco “imperfetto”, che metta in evidenza lo sguardo e lasci le labbra in secondo piano può essere una buona scelta per apparire sensuale. Margot Robbie, riesce a farlo con risultati fastosi.

Qual è il trucco che aiuta una donna ad apparire più sensuale?

Quello che mette in risalto lo sguardo attraverso sfumature scure, ottenute con ombretti semilucidi e sfumati ad arte per dare un risultato un po’ sbavato. In questo caso, le labbra vanno lasciate in secondo piano, evidenziate soltanto da un rossetto satinato sui toni caldi del rosa. Jennifer Lawrence è “maestra” nel proporsi in tutta la sua carica seduttiva.

 

Vi è piaciuto questo articolo?
Allora vi piacerà:

1) Mai sexy o interessante se ti mostri provocante
2) Gli accessori che mettono in risalto la tua sensualità

Vi aspetto, lasciatemi un vostro commento con le vostre impressioni!
Un abbraccio,

Diego

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
11