Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Il pallore, soprattutto  su coloro che portano i capelli scuri, accentua un’eventuale nota di malinconia dello sguardo e conferisce un aspetto da intellettuale esistenzialista molto suggestivo. Anne Parillaud è un esempio di questa tipologia femminile.

Scarlett Johanson ama accentuare quell’ ombra di malinconia che vela il suo sguardo truccando il viso con toni rosati e luminosi, sia sugli occhi sia sulle labbra. Tutto ciò valorizza la caratteristica fisica e regala all’insieme una nota fresca ed eterea molto particolare.

Il lucidalabbra, uno dei cosmetici particolarmente amati da Scarlett Johanson, è un prodotto di make up utile a valorizzare, illuminare le labbra e dare una lucentezza anche allo sguardo malinconico, aggiungendo un brillio molto suggestivo.

Volendo accentuare l’impronta malinconica dello sguardo, certe donne marcano ed evidenziano il trucco degli occhi, portando la sfumatura verso il basso, vicino alle tempie. Come fa, da sempre, Isabelle Adjani. L’occhio in giù, infatti, accentua l’espressione malinconica degli occhi aggiungendo all’ insieme un tocco di misteriosa sensualità.

 

Vi è piaciuto questo articolo?
Allora vi piacerà:

1) Sguardo che parla, bellezza che vince

Vi aspetto, lasciatemi un vostro commento con le vostre impressioni!
Un abbraccio,

Diego

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry