Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Il rossetto rosso, soprattutto se gli occhi sono truccati solo con il kajal, regala al viso delle donne con gli occhi in giù un’immagine sensuale e seducente. Katie Holmes ne è uno splendido esempio, incorniciato sapientemente da una indovinata pettinatura vaporosa.

Katie Holmes fornisce la prova, attraverso uno splendido risultato, che gli occhi all’ingiù, se truccati per accentuare ancora di più questa caratteristica, diventano un segnale di stile e di seduzione.

Il tempo passa a rilento per Andie McDowell. E lei, anziché spianarsi il viso, preferisce apparire in tutto il suo potere seduttivo.

Accentuando, persino con l’ausilio della matita, quella caratteristica del viso, gli occhi all’ ingiù, che ha contribuito a renderla memorabile negli anni.

Truccare  gli occhi con colori caldi e luminosi, sfumandoli verso il basso per rispettare il taglio degli occhi e delle sopracciglia che scendono, accentuando solo quella parte del viso e tenendo sottotono il trucco delle labbra, valorizzate da un velo luminoso e tenue di rossetto: ecco una bella scelta di Valeria Golino in questa immagine raffinata ed intensa.  

 

Vi è piaciuto questo articolo?
Allora vi piacerà:

1) Occhio che scende fascino che sale

Vi aspetto, lasciatemi un vostro commento con le vostre impressioni!
Un abbraccio,

Diego

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry