Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Katie Holmes indossa orecchini preziosi, finemente lavorati, di gusto indiano, astutamente visibili.
E fa bene: questo tipo di monile è perfetto per dare un tocco di dolcezza e di disarmante femminilità a tutte coloro che hanno un taglio degli occhi verso il basso.

Qualsiasi gioiello o accessorio per decorare il viso, se ha una forma rotondeggiante, aggiunge armonia all’insieme. In questo caso, su Katie Holmes gli orecchini a forma di cerchio, oltre alla linea discendente della frangia e alla scollatura dell’abito, valorizzano la caratteristica degli occhi all’ingiù.

Ecco un’insieme davvero interessante per valorizzare la tenerezza e il potere seduttivo che suscitano gli occhi all’ingiù.
Andy McDowell, scegliendo colori e gioielli di gusto etnico, sparsi in abbondanza sul decoletè, valorizza sapientemente il suo look aggiungendo una connotazione originale e molto femminile.  

Il cerchietto è un accessorio chiave per tutte coloro che hanno gli occhi all’ingiù. Blake Lively, con i suoi capelli raccolti e tenuti insieme da un cerchietto femminilissimo, mette in risalto il suo incantevole fascino e la sua identità più tenera.

 

Vi è piaciuto questo articolo?
Allora vi piacerà:

1) Occhio che scende fascino che sale
2) Occhi all’ingiù come truccarli
3) Come vestirsi se si hanno gli occhi all’ingiù

Vi aspetto, lasciatemi un vostro commento con le vostre impressioni!
Un abbraccio,

Diego

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry