Il Trend 2017 che sta risvegliando questo apatico inverno, è proprio un colore: l’arancione.

 

‘’Ogni mossa di chi predilige l’arancio  è gestita dalla ragione’’, tanto che nella cultura cinese e giapponese questo colore è considerato come espressione di buon augurio.
I monaci buddisti e lo stesso Dalai Lama vestono di arancione per simboleggiare,lo stesso Buddha, adeguando la loro vita, ad una rinuncia di piaceri , dedicandosi all’equilibrio e l’armonia interiore.

Fresco e carico di vitamina C, l’arancione risplende sui must have del 2017, in tutte le sue sfumature, dal mandarino alla papaya, dalle tinte pastello alle tonalità più intense.


Tra le passerelle a intingersi nelle nuance agrumate sono vari gli stilisti, dalla felpa oversize accompagnata da un abito a scollo dritto di Vetements, alle pellicce ecologiche di Miu Miu.
E poi ancora gli accessori, perché un totale look Mandarine non fa male a nessuno, dagli iconici high boots, indossati da Kendal jenner di Vetements, alla borsa effetto coccodrillo di Louis Vuitton.

                 

Nonostante il mio animo poco colorato, devo ammettere che questo colore è riuscito a stravolgere anche la mia visione del mondo.

Ecco alcuni miei outfit Orange:

 

In entrambi gli outfit indosso un pantalone pure Mandarine di Fiorucci, Mentre per il sopra una giacca Dolce&Gabbana ed infine le scarpe sono Buffalo shots London.

 

A proposito dell'autore

Sono Julian Cerro, ho diciassette anni e sono nato e cresciuto in Sicilia, realtà del tutto contrastante col mio essere sempre avant-garde. Il mondo della moda e del design mi è sempre appartenuto, ed oltre ad essere la mia più grande passione, ne ho fatto un lavoro, mi occupo di , styling e trend setting, e studio per diventare un fashion designer, inoltre nel tempo libero faccio anche il modello , se doveste cercare l’ultima novità o prendere semplicemente ispirazioni per creare il vostro look all’avanguardia, saprete in che parte del blog andare.

Post correlati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: