Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

L’accessorio che, per eccellenza, alza la figura, è la scarpa. Col tacco, ovviamente. Ma alzando la figura, sovente, si abbassa il grado di sicurezza e disinvoltura di chi ricorre a questo sistema per apparire più alta. Problema che non ha, per sua fortuna, Natalie Portman.

Collane, collane, collane: grandi alleate di tutte le “piccolette” che desiderano apparire più alte e slanciate. Purché lunghe ed indossate lasciandole ciondolare libere fino all’addome. Come fa, magistralmente, Natalie Portman.

A volte, le donne di bassa statura amano indossare accessori enormi e privi di forme aggraziate, ottenendo risultati ridicoli e penalizzanti: sciarpe immense, borsoni enormi, sacche informi portate a tracolla. Questo errore, Natalie Portman, non lo fa mai. Da raffinata qual è, sa che gli oggetti piccoli, lineari e geometrici sono quelli indicati alle “piccolette”. Osservate come porta questa pochette e capirete.

Un altro accessorio alleato delle donne di bassa statura è l’orecchino. Quelli pendenti, nei modelli verticali, portati in modo che, pendendo, si muovano sono i più indicati. Questo, lo sa fare con mirabili risultati una “piccoletta” di grande stile: Natalie Portman.

 

Vi è piaciuto questo articolo?
Allora vi piacerà:

1) Botte piccola
2) Il makeup per le donne piccole

Vi aspetto, lasciatemi un vostro commento con le vostre impressioni!
Un abbraccio,

Diego

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry