Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
21

Da che mondo è mondo, si sa che qualsiasi abito rigato in verticale aiuta le persone di bassa statura ad apparire più alte. Anche Natalie Portman conosce questa strategia, ed è per questo che ha scelto un vestito a righe.

I pantaloni, soprattutto se aderenti alle gambe, sono un validissimo sistema che le persone di bassa statura possono scegliere per “alzare” la loro figura. Sono indicate anche le giacche di taglio maschile purché sagomate morbidamente sui fianchi. Natalie Portman, indossando questo impeccabile ed elegante smoking, mostra a tutti un risultato davvero invidiabile.

Questo bellissimo abito rosso è stato scelto da Natalie Portman per dare slancio al busto e verticalità al corpo. La raffinata attrice, non avendo una statura svettante, si orienta su grafismi, elementi e tagli d’abito con intelligente cura e ottimi risultati.

Qualsiasi scollo a V tende a dare slancio al busto e verticalità al corpo. Natalie Portman, che non è alta di statura, sceglie quasi sempre questo tipo di scollatura e, sovente, porta camicie chiare con il colletto alzato per lo stesso motivo.

 

Vi è piaciuto questo articolo?
Allora vi piacerà:

1) Botte piccola
2) Il makeup per le donne piccole

Vi aspetto, lasciatemi un vostro commento con le vostre impressioni!
Un abbraccio,

Diego

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
21