Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
1

Madonna ha capito che una imperfezione dentale (per gli schiocchi chiamata difetto) va “incorniciata”, anziché mascherata. E lei, da Diva quale è, ha messo in risalto i denti incisivi, distanti tra loro, con un bel rossetto rosso.

Winnie Harlow mette in pratica un concetto che sempre più spesso trova sostenitori e seguaci: le particolarità fisiche vanno mostrate con orgoglio e addirittura accentuate. Come questa forma di vitiligine, messa “in scena” accentuandola con un rossetto rosso.

Isabelle Uppert è l’emblema di fascino senza tempo. E dimostra che la semplicità, oltre ad un tocco di rossetto, siano valori che seducono, indipendentemente dall’età.

Alba Rohwacher, dimostra che nulla è più chic di un rossetto rosso sul pallore del viso.

La grande Liz Taylor non ha mai rinunciato al rossetto. E lo sceglieva vivace come il suo sguardo e la sua indimenticabile personalità.

Un naso importante? Un bel rossetto rosso e il trucco degli occhi accentuato e allungato, come le sopracciglia. Che Lady Gaga lo abbia imparato da Maria Callas?

Nel mondo della cosmetica e in quello della moda,quando si pensa al rossetto,alla femminilità e al fascino, ci si immagina Dita Von Teese. E come non essere d’accordo?

 

Vi è piaciuto questo articolo?
Allora vi piacerà:

1) Con un tocco di rosso lo stile è promosso
2) Rossetto rosso: sì o… sì?
3) Rossetto rosso quale pettinatura scegliere?

Vi aspetto, lasciatemi un vostro commento con le vostre impressioni!
Un abbraccio,

Diego

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
1