Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Il Serpente, simboleggia il forte legame con la vita stessa poiché emerge dalle profondità della madre terra.

Vive in armonia con ogni sua vibrazione energetica, che custodisce all’interno di se, in esso risiede il potere della guarigione interiore e di quella fisica: annienta ogni male dell’anima e risana il corpo dalle malattie che lo affliggono.

 

Questo storico simbolo, è da sempre fonte di ispirazione per il mondo del design e della moda; da Bulgari con il suo iconico bracciale tempestato di diamanti, a Gucci.

                      

 

Con Alessandro Michele il famoso marchio di origini fiorentine , spicca il volo raggiungendo mete ultraterrene, fin ora sconosciute dal mondo della moda. Una caratteristica di questo giovane designer è quella di mescolare ere e stili del tutto contrastanti tra loro,  mantenendo un’armonia visiva complessiva del tutto inaspettata, riuscendo a far innamorare qualsiasi tipologia umana e non.

 

Nelle sue ultime collezioni, spesso la natura è ricorrente, ma l’animale che si fa spazio tra la frenetica giungla ‘’Alessandriana’’ è il serpente corallo.

 

                    Anche io voglio proporvi la mia ispirazione a questo misterioso animale.

                         

Per il makeup total red ho alternato vari ombretti mat insieme ad un lipgloss effetto bagnato , per conferire un gioco di riflessi, il tutto l’ho abbinato ad un trench in pelle di serpente e degli ankle boots di Maison Margiela.

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry