Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
3

Ciao a tutti, Il video di oggi è un make up tutorial piuttosto semplice per realizzare un trucco occhi intenso e magnetico!

Oltre alle indicazioni per truccare i vostri occhi, ne troverete di altre per creare una buona base viso che convogli l’attenzione direttamente sul nostro sguardo. Oltre alla facilità di realizzazione, un altro punto a favore è il basso numero di cosmetici e accessori impiegati per la realizzazione di questo make-up! Stiamo parlando quindi di un tutorial adatto a tutte le pochette!

E’ ufficiale: se volete ottenere uno sguardo incredibile in modo facile ed economico siete nel posto giusto!

Questo make-up è adatto a quasi tutti i visi ed è ottimo da sfoggiare in qualsiasi occasione: sia durante il giorno, che per la sera.
I colori che ho voluto utilizzare sono il nero e il marrone. Il marrone perché è un colore correttivo, e in genere sta bene su ogni volto. Il nero, invece, aiuta a dare intensità allo sguardo, rendendolo più sexy e profondo. Anche il modo in cui ho applicato il correttore e la cipria sotto al contorno occhi, lasciando le labbra completamente nude, contribuisce a focalizzare l’attenzione sugli occhi, esaltando lo sguardo.

Si tratta dunque di un trucco occhi piuttosto semplice quindi, con un po’ di pratica, riproducibile da chiunque.
Per questa volta ho deciso di non indossare ciglia finte in modo tale da rendere tutto ancora più semplice. Tenete presente che se si applicassero ciglia finte lo sguardo risulterebbe ancora più intenso, ma se non siete fan di queste o se semplicemente non sapete come applicarle, non preoccupatevi! Con questo make-up otterrete già un’ottima resa!

Volete seguire altri miei tutorial? Allora non potete perdervi…

1) Tutorial make-up: IDGAF

2) Sometimes social media can hurt

I miei consigli vi sono stati utili?
Lasciatemi un vostro commento…

Emanuele

YOUTUBE & INSTAGRAM: @ASHLEYEMA

 

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
3