Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
8

Il titolo di questa canzone é molto forte “I Don’t Give A F*ck” ovvero “Non me ne importa un c***o” ma il significato è ciò che conta… per fare questo make-up mi sono ispirato ad un video di dua lipa, dove lei si ritrae in due persone, una vestita di blu e l’ altra di rosso. In realtà questa canzone perla di una storia di amore ormai finita, ma io l’ho buttato un po’ sul personale e l’ho ricreata a modo mio facendk arrivare un messaggio un pò diverso. Ho voluto fare due tipi di persone, una più tranquilla e seria che indossa un make up che ricorda i colori freddi, e l’ altra, una personalità più frizzante e sfacciata, che ricorda i toni caldi. Con questo video, voglio far capire che non importa come siamo fatti, bisogna imparare ad accettare chiunque, e semettere di giudicare! 

Perchè al mondo di oggi, puoi essere buono, cattivo, dolce, bugiardo… ma la gente sa solo giudicarti!

Penso che chi giudica la vita di un altra persona lo fa perchè la sua vita è noiosa o è incapace a esprimere se stesso. 

Il titolo è incisivo “IDGAF” bisogna fregarci di ciò che la gente dice, dobbiamo continuare ad essere noi stessi e apprezzarci per quello che siamo e facciamo, solo così possiamo vedere un cambiamento in questo mondo. 

Per questo a me non importa cio che la gente dice, continuo a fare ciò che mi piace ignorando quelle voci che talvolta si sentono nell’aria e mi tocca respirare… 

Non dobbiamo vergognarci di mostrare al mondo la propria faccia mostrando bene che non ci importa delle voci che sentiamo! Ognuno di noi ha qaulcosa da dire e non c’è più spazio per giudicare!

Il Cattivo giudizio non va più di moda!

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
8