Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Naso importante e asimmetrico? L’originale Lena Duna indica a tutte le “nasone” il da farsi: truccare con colori scuri gli occhi, allungandoli verso tempie, ed accentuare e marcare le sopracciglia.

Il pallore, da molte donne considerato un difetto, non intimorisce l’affascinante Tilda Swinton che, addirittura, lo mette in risalto accostando al suo viso caratteristico abiti neri e truccando il suo viso con la polvere di riso.

Anche l’età, per gli sciocchi, è un difetto: le persone sciocche e superficiali pensano che le donne mature (soprattutto loro) non possano avere il diritto di truccarsi. Qui, una straordinaria Kathy Bates si mostra sorridente e luminosa, orgogliosa dei suoi capelli bianchi e dei suoi occhi truccati sapientemente di nero. Ma è il rossetto rosso scuro che aggiunge all’insieme un tocco impareggiabile di intensità.

Gli occhi all’ingiù, giudicati un difetto da molte donne che vivono questa caratteristica come una dannazione, in realtà regalano al viso un tocco di sensualità impareggiabile. Ecco Maggie Gyllenhaal dare una prova ammirevole di questa teoria.

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry